Dal vivo, attivo 24 ore su 24:

899.89.82.88

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Padrona Sesso al Cellulare

Se vuoi fare sesso al cellulare con una padrona telefona al numero 899.89.82.88

Ti risponderanno delle vere maestre del bondage e del sadomaso, in grado di farti godere come non hai mai provato in vita tua.

Padrona Sesso al Cellulare Top

Come mai le padrone che fanno sesso al cellulare stanno conquistando una fetta molto importante di uomini pronti a godere con l'uccello in mano?

Solamente il pensiero di mettersi in contatto con chi del bondage ne fa una vera e propria arte è davvero sensuale: immagina di essere frustato, deriso e schiaffeggiato da una mistress reale, che ti obbliga a fare determinate cose al telefono, sempre in diretta e dal vivo.

Chiamando il numero 899.89.82.88 si può entrare in un mondo parallelo, formato prevalentemente da donne "con le palle", vere femmine che prendono il comando e sanno gestire ogni situazione, anche quella più complessa e difficile. I motivi che rendono paradisiaco fare sesso al cellulare con le padrone del nostro servizio sono svariati, in primis c'è la privacy, il nostro punto forte.

CHIAMA ORA 899.89.82.88

Nessuno potrà mai rivelare la tua identità: sei un uomo sposato e con dei figli che vuole provare questa esperienza?

Ben venga, sarai accontento in ogni come e mai uscirà fuori il tuo nome. Analogo è il discorso se fatto con il numero di cellulare, l'argomento della chiamata e la persona con cui hai effettuato l'interno amplesso.

Sentiti sicuro e protetto, estrai dai pantaloni il tuo arnese e inizia una masturbazione all'insegna del divertimento più focoso di sempre. Uno dei tanti motivi per cui gli uomini, oppure le donne, chiama il nostro servizio è proprio per la qualità delle padrone che risponde. Durante i nostri provini sono state selezionate le migliori mistress, in base a diversi fattori.

Tutte vogliono godere e giungere all'orgasmo, dopo che tu le avrai fatte godere eseguendo ogni minimo ordine richiesto, allora estraggono il tuo uccello. Chiudi gli occhi per qualche secondo ed immaginati lì accanto a loro: delle vere milf con un carattere predominante, che ti mostrano i loro capezzoli larghi e turgidi mentre ti fanno un pompino con i fiocchi.

Sai che cosa succede una volta che hanno finito di lubrificare con la saliva la tua cappella, rossa e vogliosa?

Si ficcano tutto dentro, indistintamente tra vagina e ano, loro sono delle vere maiale che vogliono espellere il loro liquido vaginale dritto sulla tua faccia.

Navigando da cellulare, clicca sull'immagine sottostante per far partire la chiamata.

sesso al cellulare padrone

Quelle che seguono sono le regole della padrona Silvia, una biondona che cerca di farti godere mentre ti provoca dolore tutto il tempo.

"Io sono Silvia, la rapace che l'uccello ti farà sborrare.

Io sono una donna che segue delle linee guida ben stabilite: il rapporto che ho con il sesso lo porto anche nella vita reale. Io voglio predominare sugli uomini, non mi importa la razza, la provenienza oppure la classe sociale: io rimango in piedi, loro strisciano a terra e mi leccano i tacchi.

Ho scritto queste regole, studiale e ripassale, ti torneranno davvero molto utili quando chiamerai il numero 899.89.82.88 per cercare di fare sesso al cellulare con una padrona.

  1. La prima regola è che per me non ci sono regole, tu sei un umile cagnolino che scondinzolerà tutto il tempo della chiamata;
  2. Indosso un vestito nero, che mostra tutto quello che Dio mi ha fornito. Prova a guardalo per oltre 5 secondi e verrai schiaffeggiato severamente.
  3. Il godimento prima spetta a me: solamente quando da bravo cagnolino avrai eseguito tutti gli ordini della tua padrona potrai godere.
  4. Sei venuto troppo presto? Sei ancora arrapato? Per questo non mi lamento, anzi sono contenta.
  5. Vuoi godere ancora un altro po'? Dimmelo nel seguente modo: "Signora mia, nutro il desiderio di unirmi con lei in un amplesso, nuovamente. Mi da questa paradisiaca opportunità?"
  6. Tu vieni ed io vengo, questo è obbligatorio ogni volta che fai sesso al cellulare con padrone.

Guardami, osserva il mio corpo: è lo stesso che ti farà provare degli orgasmi talmente potenti da farti sborrare ogni goccia di sperma che hai nel corpo.

Chiamami, ora: 899.89.82.88."

padrone sesso al cellulare

Come mai questa grandissima affluenza con le padrone? Che cosa c'è nella testa di chi chiama?

Assolutamente nulla, se non la voglia di fare una bella trombata in maniera del tutto diversa al solito. Gli uomini sposati capiscono perfettamente questo punto: la monotonia che diventa il sesso anno dopo anno è stancante. Le analoghe posizioni di sempre, mai un pompino con l'ingoio, mai una cavalcata micidiale: addirittura molte donne quando tornano da lavoro fingono un mal di testa pur di andare a dormire in fretta.

Scordati tutto questo: grazie al servizio di sesso al cellulare padrona potrai diversificare il tuo amplesso, scegliendo una vera donna che sappia regolarti e comandarti a bacchetta. Il famoso sadomaso è una pratica sempre più diffusa, ancor di più dopo la trasmissione di "50 sfumature di grigio", il film in cui vengono mostrate continue scene di bondage.

Le padrone che rispondono giorno e notte sanno come farti impazzire dal piacere: addirittura alcune effettuano lo switch. Sai che cos'è? Magari dopo dieci minuti potresti stancarti di ricevere gli ordini e vorresti scoparti la troia in maniera forzuta e vigorosa: non ci sono problemi, sarai accontentato anche in questo.

Lo switch non è altro che il 'cambio' di dominatore: se prima era la donna, dopo lo diventi tu. Decidi come fottertela, se leccargli il clitoride e falla impazzire dal piacere, per poi effettuare una penetrazione anale e sondarle il culetto sodo e tonico, proprio come hai sempre sognato di fare.

Chiama il numero 899.89.82.88 e godi come non mai.

sesso al cellulare padrone

Ultimo aggiornamento il alle